Il risultato è eclatante, perché tutti pensavano di vincere al primo turno, perché pensavano che buttarla in caciara come al solito, con un referendum su B. li portasse alla vittoria, perchè hanno cercato di sventolare risultati inconsistenti come metro, triboniano, sicurezza, scuole e posti di lavoro, perché hanno speso 12 milioni di Euro.
Milano però non si fa prendere in giro, Milano vede la Darsena e si sporca i piedi nel Seveso, vede le crepe nelle scuole e palazzi per ricchi che vengono su come funghi, con le liste Aler lunghe chilometri, vede meno vigile in periferia e chiudere locali per i giovani.
Ci siamo fatti carico delle esigenze di una città con proposte chiare ed un programma semplice ma efficace, abbiamo una squadra pronta per governare nella migliore tradizione amministrativa del centrosinistra.
Abbiamo interrotto l'illusione di B. e badate bene, non lo abbiamo fatto con i magistrati, né alzando barricate; lo abbiamo fatto stando fra la gente presentando il progetto che abbiamo di città. A quanto pare ha funzionato.
Nessun commento:
Posta un commento