venerdì 10 giugno 2011

ECCO LA GIUNTA

La nuova giunta è stata nominata. Al di là dei tira e molla politici che hanno portato alla costituzione di questa squadra, credo sia piena di persone competenti, pronte a mettersi al servizio della città per cambiarla e renderla più vivibile.
Un particolare in bocca al lupo a Marco Granelli, con cui ho condiviso la campagna elettorale in zona 9 e che ho avuto il piacere di conoscere in questi mesi. Credo sia davanti ad una sfida fantastica che saprà sicuramente superare al meglio, nell'interesse di tutti noi. Le competenze del suo assessorato: Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato, sono già la sottolineatura di una fase politica nuova rispetto a De Corato ed alla sua Milano del coprifuoco.

MA TU GUARDA

A quanto pare gli immigrati ci pagano le pensioni...

CDZ 9 - 1

Oggi c'è stato il primo Consiglio di zona. E' stato breve, abbiamo votato (all'unanimità) la convalida degli eletti che sarà immediatamente eseguibile. Con il prossimo (presumibilmente fra due settimane) eleggeremo il Presidente (Beatrice Uguccioni) e verranno istituite le commissioni con relativi presidenti.

La cosa bella è che ci sono molti giovani, appartenenti alle diverse forze politiche, spero che si possa fare rete, promuovendo insieme politiche dedicate ai nostri coetanei.

Ecco qualche foto artigianale