giovedì 1 luglio 2010

PAROLE PAROLE PAROLE

Da oggi all'Aquila tornano a pagare le tasse, mentre non possono entrare nelle case (i ladri invece ci entrano eccome), mentre non c'è lavoro, mentre gli alveari costruiti da B. & B. rimangono dormitori senza servizi, mentre la gente dell'Aquila è stufa delle promesse, vorrebbe dei fatti, peccato che B., con i fatti, proprio non ci sappia fare, a meno che non si tratti dei suoi processi (o quelli dei suoi compari)

SCERIFFO DECORATO, SE CI SEI BATTI UN COLPO

La questione delle case Aler a Milano è scandalosa, c'è un cercato parallelo gestito dalle cosche, ed il comune è CONNIVENTE!
iL CdZ9 sta cercando di affrontare il problema, ma c'è bisogno del sostegno del Comune: a quanto pare al vicesindaco Decorato queste cose non interessano, secondo lui è bastato arrestare la Pesco per risolvere il problema, ma è sotto gli occhi di tutti che non sia così.
C'è bisogno di uno Stato forte, severo, presente, non connivente, per combattere la mafia. La destra non è in grado di fare questo.

PRIGIONE? NO GRAZIE

Se fossi in loro Marcellino a questo punto lo farei diventare ministro, perchè se no questa volta proprio non la svanga.

N.B. (le motivazioni)
Nel testo attuale si prevede che lo scudo possa valere nei confronti del presidente della Repubblica «anche in relazione a fatti antecedenti all'assunzione della carica». «Ma questa formulazione, per un errore di chi ha messo a punto il testo - sottolinea Berselli -, non era stata estesa al presidente del Consiglio e ai ministri». «E ora - sottolinea - nel parere che stiamo per presentare cerchiamo di ovviare a questa disparità di trattamento».

E' veramente una ingiustizia che il Capo dello Stato abbia più protezione giuridica degli altri, sono cose che non si possono tollerare (mentre c'è sempre gente che non arriva alla fine del mese, ricordo...)