venerdì 26 ottobre 2012

UN NUOVO SPAZIO DA UTILIZZARE IN ZONA 9

In zona 9 è a disposizione  un nuovo spazio multiuso. Si trova a Cassina Anna, in via Sant'Arnaldo n. 17, misura 45 mq ed è al piano terra.
La tariffa per l'utilizzo è di euro 18,50 per le prime 4 ore e di 2,50 euro dalla quinta ora in poi. Oltre a questo ci sono le spese di riscaldamento (4,70 euro all'ora) e di pulizia.
Lo spazio può essere utilizzato anche a titolo gratuito, se l'Associazione richiedente è iscritta all'Albo Zonale delle Associazioni o se, a seguito di specifica richiesta, il Consiglio di Zona ritenga meritevole l'iniziativa proposta.
In ogni caso, restano a carico del richiedente il riscaldamento e la pulizia dello spazio.
Questo locale si aggiunge agli spazi multiuso già a disposizione della Zona 9 e già utilizzati dalle varie realtà che operano nei quartieri:
  • Auditorium - Viale Ca' Granda 19;
  • Auditorium, Anfiteatro e Palestrina di Cassina Anna - Via Sant'Arnaldo 17;
  • Palestra di Via Empoli 9/2;
  • Spazio Villa Litta di Viale Affori 21.

ALA-SLATAPER-ZARA RIAPRE IL 10 NOVEMBRE

Una buona notizia. Grazie all'impegno dei cittadini e del Consiglio di Zona siamo riusciti a rimediare ad un errore di valutazione. Il 10 novembre l'incrocio verrà riaperto.
Ecco la comunicazione ufficiale:
Buongiorno,
la informo che, come da disposizione verbale del Direttore Centrale M.T.A. Arch. Salucci, sarà ripristinata la preesistente disciplina viabilistica all'intersezione Zara - Ala - Slataper.
La data dell'intervento è stata fissata per sabato 10 novembre p.v. a partire dalle ore 07.00.
Cordialità, Maria Ferlin