martedì 20 aprile 2010

BAMBINI SAZI E BAMBINI AFFAMATI

Mentre ad Adro il sindaco della Lega Nord, cristianamente, lascia i bambini a bocca vuota, ad Ancona il Pd va nella direzione opposta!
Se cominciamo a distinguerci per queste cose...yes, we can!

RADIO TELEVISIONE ITALIANA...O BERLUSCONIANA?

Il fatto che la politica lottizzi tutte le aree di competenza statale è un fatto intollerabile, perchè il merito va a farsi benedire, e si va avanti solo perchè si appartiene ad un certo partito (per esempio il tg1 di Minzolini sta perdendo punti di share facendo perdere soldi all'azienda, solo per questo dovrebbe essere sostituito perchè non in grado di mantenere livelli di ascolti accettabili per la rete ammiraglia).
Questo è inponderabile.
Così come è intollerabile, a pensarci bene, che il proprietario di Mediaset sia anche il Presidente del Consiglio, e che B. si permetta di chiamare direttori generali e direttori di rete della RAI (radio televisione italiana, quindi pubblica) per imporre epurazioni (sarebbe intollerabile anche solo se fossero consigli amorevoli), e quindi linee editoriali.
Perchè insieme a Ruffini non epuriamo anche Fede dal tg4?

ANCHE LA LEGA SPRECA GLI "SGHEI"

Chi non ha peccato scagli la prima pietra!
Probabilmente pratiche "poltronistiche" caratterizzano l'intera politica italiana (temo purtroppo che coinvolgano anche il Pd), ma c'è un partito che cerca di smarcarsi dagli altri, caratterizzandosi come partito del fare, del popolo, dei deboli.
Forse è il caso di cominciare a sottolineare che la Lega Nord si sta trasformando, è un partito ormai nazionale, potente, che cerca di entrare (forse anche giustamente sulla basa del risultato politico ottenuto) nelle fondazioni bancarie, centri del potere economico nel nostro paese.
E' per questo che anche la Lega è entrata nei giochi delle poltrone, nei meccanismi della "casta", degli aumenti di stipendi, degli sprechi di danaro pubblico.
Consiglio a tutti di leggere questo articolo, che sarà scritto su un giornale "comunista", ma parla di fatti veri, che dovrebbero far riflettere anche chi ha scelto di votare, per ragioni che non condivido ma pur sempre ponderate, la Lega, TROTA compresa!!!