mercoledì 16 giugno 2010

Art.1, comma 29 del ddl intercettazioni: i blogger devono pubblicare le richieste di rettifica in 48 ore o pagare fino a 12.500 euro. Aboliamo questa norma.

Il Pd, grazie a Civati, Orfini e Gentiloni lancia la prima campagna on line, contro una norma pericolosa, che cerca di imbavaglaire anche i blogger. Condividete su Fb e sul vostro sito!

PALERMO COME NAPOLI? NON IN TV/2

Ne avevo già parlato, ma la situazione non è cambiata, in città e in tv, nella maggioranza e nell'opposizione (che non c'è niente da fare, non si sveglia).
Palermo è invasa dai rifiuti, i turisti non ci vanno più, il sindaco non va dai magistrati per chiarire la posizione, nessuno del Pd ne fa parola (scherziamo?) la tv non ne parla (contrariamente a quanto aveva fatto con i rifiuti di Napoli quando c'era Prodi, è così che si vincono le elezioni, non con la Dandini e Santoro).
C'è da pensare...

PGT PER I RICCHI, NIENTE PER I POVERI

Per chi vuole capire un po' meglio il pgt (piano di governo del territorio) che sta per essere approvato (l'articolo è un po' lungo, prendetevi 5 minuti di tempo). Nessuna attenzione per i cittadini, housing sociale ridotto ai minimi termini, verde assente (qui il Pd sta facendo una opposizione che porta a buoni risultati, come nel caso dello scalo Farini, l'ex dogana di via Farini, che dovrà essere riconvertito a verde pubblico per il 65%) spazio a chi cerca rendite fondiarie e speculazioni edilizie.
Questa è la città di Ligresti, cioè, scusate ho sbagliato, della Moratti.