Giovanardi si lamenta giustamente del trattamento riservato in Italia al Servizio Civile, ma la colpa di tutto questo risiede principalmente nell'azione del Governo del quale egli è autorevole esponente": e' quanto afferma Andrea Sarubbi (Pd), membro della Commissione affari sociali della Camera, in merito alle dichiarazioni del sottosegretario durante la presentazione del Rapporto sul servizio civile della Cnesc.Mi sembra un buon esempio di come loro mistificano la realtà, sostenendo sette posizioni contemporaneamente, mischiando tutto in un unico minestrone, nascondendo la realtà. (e questo è cattolico, o si dichiara tale, per dire)
"Giovanardi - dice Sarubbi - non puó recitare tutte le parti in commedia. Invece di fare la vittima, il sottosegretario spieghi alle associazioni perch‚ il suo Governo e la sua maggioranza hanno bocciato l'emendamento del Pd, approvato all'unanimità in commissione affari sociali, che stanziava 60 milioni per il Servizio Civile. Quella somma è stata falcidiata dalla impietosa scure di Tremonti, salvo poi regalarne un terzo al ministro La Russa per realizzare la mini naja".
"C'è un limite alla decenza: Giovanardi che accusa il Parlamento di latitanza sul Servizio Civile sembra davvero il bue che dice cornuto all'asino" conclude l'esponente democratico. (ANSA).
mercoledì 15 dicembre 2010
DE SERVIZIO CIVILE
Andrea Sarubbi su Giovanardi:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento