"Cavaliere dell'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro (ordine dinastico della Real Casa Savoia), persona assolutamente perbene, borghese e benestante, cattolico e moderato, di antica tradizione famigliare patriottica e monarchica".Se è questa la società civile di cui tanto si parla, mi tengo stretto stretto il mio bel Pd. Ambrosoli dica qualcosa, please
P.s.
Per amor di cronaca, la replica di Ambrosoli:
Apprendo dalle agenzie di stampa di false iniziative a supporto della mia campagna elettorale promosse da persone che non conosco. Queste provocazioni sono il segno di come a destra la mia candidatura faccia paura. Sottolineo a tal proposito, che tutte le iniziative a mio supporto saranno concordate con il Comitato per Ambrosoli Presidente che si è costituito la scorsa settimana e che coordina le attività di relazione con la società civile e le forze politiche che mi sostengono pubblicamente". Lo scrive in una nota Umberto Ambrosoli.
„A nome del Direttivo di Gaycon (associazione di omosessuali monarchici e cattolici) siamo stupiti delle prese di posizione del dott. Ambrosoli).
RispondiEliminaLa nostra associaizone, tramite il suo portavoce Gilberto Smaniotto (Presidente del Circolo Gay "Reynaldo Arenas" di Arcugnano (VI) aveva sottolineato presso l'Associazionismo Monarchico la necessità di uscire dalle vecchie logiche e aprire a quei settori avanzati e laici della società. Ricordiamoci che la Monarchia è superpartes, e i risultati delle Monarchie Nord Europee (guidate dalle sinistre) sono sotto gli occhi di tutti. Il candidato cav. dei SS.Maurizo e Lazzaro Ambrosoli è la persona giusta per favorire questa svolta "libertaria" dei monarchici e che andrà a beneficio dell'Italia che ha bisogno di un forte segnale di cambiamento e di richiamo al suo passato Risorgimentale e Liberale.
Nonostante tutto, Gaycon resta della sua opinione e invita i cittadini a sostenere la candidatura Ambrosoli alle prossime primarie.
Inoltre, è nostra intenzione, se la candidatura Ambrosoli passerà, sostenerlo con una iniziativa pubblica alla quale parteciperà il cantante e attivista gay Lorenzo "Freddie" Gabanizza".
Cordialmente,
Alberto Conterio di Quittengo e della Balma
(Presidente di Gaycon)
Gilberto Smaniotto
(Presidente Circolo Gay Reynaldo Arenas)
Roberto Margheriti Candido
Vice Presidente Gaycon
gaycon.italia@libero.it
Non sono gay, non ho mai fatto parte di alcuna associazione gay. Non sono un attivista gay. Non ho intenzione di scendere in campo politicamente né moralmente a sostegno di qualsivoglia fazione politica. Non faccio parte e non ho alcuna intenzione per il futuro di far parte di alcuna associazione monarchica e sono fuori dall'attività politica ormai da 8 anni.
RispondiEliminaLorenzo Freddie Gabanizza