venerdì 15 giugno 2012

CDZ9 - 41

INDICE
PATROCINI E INIZIATIVE
MOZIONI

PATROCINI E INIZIATIVE


Concessione patrocinio gratuito e utilizzo auditorium Ca' Granda n. 19 al Centro Culturale della Cooperativa per la realizzazione dello spettacolo teatrale "Pigmalione - tu sei nella mia mente, dunque esisti"
Lo spettacolo sarà messo in scena dalla compagnia "Cora Molidra", un gruppo di giovani studenti universitari soci del Centro Culturale, il 29 giugno. La storia prende spunto dal classico mito di Pigmalione, adattato dalla giovane compagnia in testo teatrale con regie e musiche autoprodotti.

Concessione di patrocinio gratuito al Comitato Promotore di Villa Litta e del Parco, per la realizzazione dell'iniziativa denominata "Puliamo le fontane"
Il Comitato si occuperà di collaborare alla pulizia delle fontane del Parco, installando cartelli riportanti la seguente frase (o similare): "Gentile utente del parco, ti informiamo che il Comitato Promotore di Villa Litta e del Parco, con l'approvazione del Comune di Milano e il patrocinio del Consiglio di Zona 9 aiuta a mantenere pulite queste fontane. Aiutaci anche tu per vivere il parco nel miglior modo possibile.

Concessione di patrocinio gratuito all'Associazione per la gestione del mercato dei produttori di Milano e Lodi, per la vendita diretta di prodotti agricoli.
A partire da ottobre 2012 all'interno del Parco Bassi di Via Livigno, a Dergano, ogni primo venerdì del mese e in Piazza Gasparri, in Comasina, ogni terzo venerdì, si svilupperanno questi mercati agricoli con un massimo di 15/20 banchi che effettueranno vendita di formaggi, salumi, frutta, ortaggi, latte e carne, con l'obiettivo di dare ai consumatori una maggiore opportunità di scelta e risparmio, con l'accorciamento della filiera, valorizzando al tempo stesso il legame con il territorio promuovendo prodotti agroalimentari della Provincia di Milano e Lodi.

MOZIONI
mozione relativa all'attraversamento pedonale dell'incrocio di Via Senigallia/Rubicone
Si chiede l'installazione di uno specchio parabolico che permetta alle autovetture la visibilità sull'incrocio e di un segnalatore luminoso che segnali la presenza dell'attraversamento pedonale

mozione relativa all'apertura serale delle biblioteche comunali: