Oggi ho incontrato il tecnico del settore parchi e giardini per far installare nuove panchine nel parchetto Wanda Osiris, facendo in modo che siano all'ombra
. Mi ha spiegato che non si possono posizionare panchine all'interno delle aree verdi (io avrei voluto metterle vicino al muretto dove di solito si siedono tutti, di fronte alla Locatelli), perciò ne metteranno alcune lungo il viale a mattonelle che da via Veglia si dirige verso il centro del parco (dove sono già presenti tre panchine) e altre verso via Trescore, lungo la pista ciclabile dove ci sono alcuni alberi (anche qui si andranno ad aggiungere alcune panchine a quelle già presenti).Il tutto dovrebbe essere fatto per fine Agosto.
Un ringraziamento a Mattia Stanzani, consigliere comunale del Pd, iscritto come me al circolo Isola Zara, Presidente della Commissione Bilancio, che si è interessato insieme a me di questa cosa.
Prossimo obiettivo, che riguarda sempre il parchetto, far coprire il campo di bocce per far stare all'ombra quelli che giocano.
Nessun commento:
Posta un commento