In consiglio di zona 9 il problema del Seveso è molto sentito, e come Pd ci siamo spesi negli ultimi tempi facendo iniziative per capire come risolvere il problema.
Uno dei problemi giustamente più importanti era quello dei rimborsi per i privati.
Beatrice Uguccioni, presidente del consiglio di zona 9, dal circolo di Affori, ha mandato una lettera qualche giorno fa, indicando le modalità per ottenere il rimborso dal Comune.
Gentilissima,
Gentilissimo,
per quanto concerne le richieste di risarcimento per i danni causati dalle ultime esondazioni del Seveso, queste vanno inviate, preferibilmente a mezzo raccomandata AR, al Comune di Milano-Settore Servizi Generali-Ufficio Assicurazioni, Via Dogana 4 - 20123 Milano.
Nella succitata richiesta ufficiale si dovrà specificare il giorno, il luogo e il punto esatto in cui è avvenuto il sinistro, oltre ai dati personali, comprensivi anche del riferimento telefonico, nonché dell'eventuale documentazione che si vorrà rendere disponibile in allegato.
Per ulteriori informazioni è possibile mettersi in contatto con l'Ufficio Assicurazioni ai n. 02884.54734/ 54744/54769 o via fax al n 02-88454843.
Per coloro i quali volessero recarsi direttamente presso l'Ufficio Assicurazioni è possibile compilare in loco un apposito modulo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11alle ore 12 o al pomeriggio dalle
14 alle 16 (mercoledì fino alle 17).
Mi è gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.
Il Presidente del Consiglio di Zona 9
Dott.ssa Beatrice Uguccioni
Nessun commento:
Posta un commento